Splendido Club immerso nella natura romana, diventato nel tempo una realtà consolidata nel panorama dei locali salsa nella Roma che si diverte in un’atmosfera caraibica, piena di special guest, des e spettacoli. Accompagnerà le vostre serate tra salsa, bachata, disco e la nostra animazione che vi farà vivere una serata indimenticabile!
Una splendida piscina incorniciata dai ruderi di un antico acquedotto romano, completamente immerso in uno scorcio di “agro pontino”. Questo potrebbe essere uno dei possibili “incipit” nel narrare la genesi, la storia e la progressiva ideazione di una location da ballo.
L’idea di ricreare un venerdì salsero è di Marcello Cerqua ed Alessio Luchetti, dal 2008 grazie ad un lavoro di squadra appassionato e certosino hanno preso vita, step by step, le notti salsere del Kalimba, che in poco tempo sono diventate le serate più IN della movida salsera.
Poiché si è poi in continuo divenire nell’ascoltare le esigenze dei fruitori delle notti romane e non si è sviluppata l’idea di creare un vero e proprio “Villaggio della Musica”, con tre aree a bordo piscina interamente dedicate a tre stili di musica diversi: salsa, bachata e disco music 70\80.
La novità è stata accolta con grande entusiasmo ed il KALIMBA CLUB è diventato un punto d’incontro del venerdì, per ballare, divertirsi, sorseggiare aperitivi e festeggiare eventi importanti della propria vita come compleanni , feste di laurea, addii al nubilato e/o celibato.